Sabato 19 ottobre, presso il Golf Club di Riva di Pinerolo va in campo il nuovo progetto che vede il connubio tra la pratica del golf e le persone con Parkinson
Torre Pellice, ottobre 2024 – Sabato 19 ottobre, alle 10, presso i campi da Golf di Riva di Pinerolo (TO), è in programma una mattinata di sensibilizzazione sui benefici che il Golf regala alle persone con il Parkinson.
L’evento, organizzato dal Servizio Innovazione Sviluppo della Diaconia Valdese, dal Gruppo di Iniziativa I Tremolini di Pinerolo e dall’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani grazie alla preziosa collaborazione di A.S.D. Golf Pinerolo Pragelato si inserisce all’interno del Progetto IntegralMente.
La mattinata si pone di raccontare i benefici di questa pratica a 360° – stimola la coordinazione, il movimento, l’attenzione in un contesto naturale e all’aperto – e poter conoscere le realtà operanti sul territorio.
L’Open Day è gratuito ed aperto a tutti e tutte: si richiede, per motivi organizzativi, l’adesione attraverso il seguente link: https://forms.gle/WQN4cDF95NBU56t1A
Per maggiori informazioni, telefonare al 339 4438331
Per maggiori informazioni, servizisalute.diaconiavaldese.org