Domenica 14 settembre è previsto un pomeriggio di incontro e condivisione
Torre Pellice, settembre 2025 – Si svolge domenica 14 settembre a partire dalle 15 la Festa dell’Asilo dei Vecchi di San Germano Chisone (TO), la struttura della Diaconia Valdese che sceglie di aprire le porte al territorio a fine estate e invita tutte e tutti a trascorrere un pomeriggio in compagnia delle e degli ospiti della Casa.
‘Quest’anno per la prima volta la festa si celebra con una formula nuova e cioè non più al mattino ma al pomeriggio – afferma Stefano Bosio, responsabile della struttura e prosegue – Speranzosi nel bel tempo, il tutto si svolge fra la terrazza e l’anfiteatro anche grazie al capannone del Gruppo AIB di San Germano Chisone che, in caso di mal tempo, può garantire il corretto svolgimento del programma. Sicuri che momenti come questo fanno bene al cuore e allo spirito sia delle persone ospiti della casa, sia del personale sia dei parenti, amici e amiche, vi aspettiamo in gran numero ’.
Il pomeriggio inizia alle ore 15 con una breve riflessione biblica per poi proseguire con musica, grazie alla partecipazione della Corale della Chiesa Valdese di San Germano, e letture sul tema della salvaguardia del creato a cura del Circolo dei lettori di San Germano.
La festa si chiude con un momento conviviale a cura della Sodexo, azienda che cura la parte della ristorazione della struttura (15€ adulti; 10€ bambine e bambini 6/12 anni; GRATIS bimbe e bimbi 0/5 anni).
L’ingresso è libero e aperto a tutti e tutte.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare al n. 0121 58855 o scrivere a asilo@diaconiavaldese.org