Altrementi
Ente finanziatore
Fondo autismi – Regione Piemonte
Partner
Diaconia Valdese con CISS e UMCVCG (capofila), ASL TO3, ANFASS
Obiettivo
Miglioramento della qualità di vita di persone autistiche e loro famiglie
Dove
Territorio pinerolese
Durata
2024
Breve descrizione
Formazione erogata da BUM rivolta a rivolta a operatrici e operatori di settore, ideazione e gestione di servizi socio-educativi in rete per persone autistiche e le loro famiglie (piccoli gruppi per adolescenti, attività socializzanti, proposta di variegate esperienze)
Restiamo in contatto!
Se desideri rimanere al corrente
delle nostre iniziative, lasciaci la tua mail!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Sostieni il BUM
IL TUO TEMPO
Puoi fare volontariato al BUM; scopri come telefonando in sede vedi sezione contatti.
IL TUO 8 X MILLE
Alcuni dei progetti realizzati nelle strutture della Diaconia (ad esempio l’animazione di struttura) sono finanziati dai fondi 8×1000. Non ti costa nulla, devi solo firmare, al fondo della tua dichiarazione dei redditi, il riquadro “Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi”.
IL TUO 5 X MILLE
Altri progetti che si svolgono in struttura sono invece finanziati dal 5×1000. Sempre nella dichiarazione dei redditi, inserisci nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” il Codice Fiscale di Diaconia Valdese: 94528220018.
SE SEI UN’AZIENDA
La tua azienda può sostenere un evento, un’attività, un progetto. Lo può fare attraverso una sponsorizzazione finanziaria, mettendo a disposizione tecnologie o competenze professionali oppure beni materiali, servizi, risorse umane o tecniche.
LA TUA DONAZIONE
Scegli di sostenere la struttura a te più cara. Ricordati di comunicarci sempre il tuo nome, cognome, indirizzo fisico e mail. A noi fa piacere informarti su come utilizziamo il tuo dono. Riceviamo donazioni tramite:
- Bonifico bancario: IBAN IT18T03069 09606100000165897
- Assegni: in sede
- Erogazioni Liberali: in sede
DONARE OGGI è ANCORA Più VANTAGGIOSO
Tutte le erogazioni liberali sono fiscalmente deducibili o detraibili.
Non dimenticare di conservare, a seconda della modalità di donazione, la ricevuta di versamento. Potrai portarla al tuo fiscalista in sede di dichiarazione dei redditi e ottenere vantaggi fiscali.