Torna l’appuntamento che apre le porte dell’Uliveto a Luserna San Giovanni
Torre Pellice, giugno 2024 – Domenica 16 giugno è festa per l’Uliveto, la residenza assistenziale flessibile che accoglie disabili fisici e psichici gravi e gravissimi dell’Area Servizi Salute della Diaconia Valdese, sita nel cuore della collina di Luserna San Giovanni (TO).
‘Domenica 16 giugno si aprono le porte della nostra Casa – afferma Francesca Azzariti, responsabile della struttura – e siamo felici di poter trascorrere del tempo gioioso insieme a tutti coloro che hanno piacere di venire a trovarci. Ne abbiamo per tutti i gusti e tutte le età: fisarmonica, percussioni, clownerie e bolle di sapone. Un solo denominatore: divertirsi’.
La mattina si apre a suon di musica con la fisarmonica di Magalì Gonnet che dalle 10.30 intrattiene i presenti nel giardino della struttura e, a seguire, un aperitivo offerto dalla Casa. Il pranzo con le famiglie chiude la prima parte di una giornata intensa e ricca di voglia di stare insieme.
Il pomeriggio, dalle 15.30, il giardino dell’Uliveto si anima di magia e musica con la Meskla Magica, lo spettacolo di clownerie e bolle di sapone a cura di Giacomino Pinolo al quale segue l’esibizione del gruppo di percussioni RITMIA a cura di Daniele Bertone.
L’ingresso è libero e aperto a tutti e tutte. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al n. 0121 900253 o scrivere a uliveto@diaconiavaldese.org
ULIVETO
Strada Vecchia di San Giovanni, 93
Luserna San Giovanni (TO)
Tel. 0121 900253
uliveto@diaconiavaldese.org